Guarda i nostri video su YouTube
Vienici a trovare su Google+
Skype us

DICONO DI NOI

Rassegna stampa

Grecia In Vela compare come meta nel mediterraneo per una Vacanza Benessere sul numero 51 di Luglio-Agosto 2013 della Rivista a distribuzione nazionale "Vivere lo Yoga".
Leggi l'articolo.

Chi naviga tanto campa cent'anni: perche' la vela allunga la vita.
Dal numero di Giugno 2016 della rivista Il Giornale della Vela .
Leggi l'articolo.

Diario di bordo

"Vi porto sempre nel cuore, insieme al resto della ciurma; mi avete regalato una settimana particolare ed emozionante,di quelle che rimarranno sempre impresse e che innalzano la mia idea verso gli altri ed il modo di vivere la vita. Avete dato senso al mio viaggio, è ciò che voglio ottenere ogni volta che ne compio uno, e non è stato sempre così. Con stima ed affetto sincero, Vi stringo in un abbraccio che spero Vi arrivi."
Cristina

"ritorno alla realtà.... ci sono volute 24 ore per realizzare davvero di non essere più su plenis velis.... una stagione ricca di emozioni! le lunghe navigate, le albe ed i tramonti meravigliosi, gli splendidi paesaggi che quel luogo incantevole ci ha regalato per mesi.... grazie di cuore a tutti... mi avete riempita sempre di grande affetto e tanta umanità! ma grazie soprattutto a jacopo..... grande capitano, grande insegnante ma soprattutto grande persona mi ha fatta sentire sempre a casa! grazie grazie grazie!!"
Serena Buccheri

"Con Grecia in Vela ho passato due settimane fantastiche, è un'esperienza inidimenticabile che ti cattura il cuore come dire dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare e il mio spirito è stato catturato dal vento non mi è più possibile vedere, pensare, vivere come prima. Con la barca si ha la possibilità di scoprire posti stupendi, i rapporti che si creano con l'equipaggio e gli skipper sono veri e speciali perchè si condivide tutto dalla mattina alla sera. Il tutto a stretto contatto con la natura , con il mare, con il vento, è un viaggio che ti toglie il respiro per le belle emozioni che provi, un viaggio che ti rigenera, un viaggio da provare nella vita. Un grazie di cuore immenso a Grecie in Vela, e via i parabordi per salpare verso la prossima avventura."
Sara Freddi

"Una vacanza fantastica e particolare fra le isole greche, scoprendo paradisi e angoli nascosti, su rotte fuori dal comune, con un equipaggio coinvolgente ma anche rispettoso. Relax e divertimento insieme. Un clima diverso dalle altre vacanze normali ma anche dalle altre vacanze in vela. Uno spazio tutto tuo. Crealo come lo vuoi tu! Da provare. Grandi!"
Alex & Manuela

"Un'esperienza così era tanto che non la facevo... vivere a stretto contatto con il mare, con la natura...scoprire la meraviglia di essere accompagnati da una moltitudine di delfini...sentire il rumore delle onde mentre dormi... tuffarti nell'acqua cristallina del primo mattino, quando tutti in barca ancora dormono... Una settimana di carica in allegria e semplicità, che mi ha fatto tornare profondamente cambiata! La barca è veramente bella, tenuta benissimo e molto pulita."
Barbara

CONTATTACI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI